Da oggi la collaborazione commerciale fra Nerigroup e 3Esse Srl di Santeramo (BA) entra nel vivo.

Una estesa e proficua presentazione delle tecnologie di stampa del gruppo Neri e delle nuove tecnologie per tracciabilità ed anticontraffazione sono state presentate alla rete commerciale di 3Esse nella sede sociale.

3Esse ha una brillante e vasta esperienza nel mondo della grafica e della comunicazione anche con soluzioni cartotecniche molto innovative.
Nerigroup porta le sue esperienze grafiche di stampa su offset, flexo, digitale e il suo team di 70 professionisti in tre stabilimenti disposti in modo ottimale nel centro – nord Italia.

La rete vendita dell’azienda nostra partner sul territorio Pugliese, sarà quindi appoggiata ora dalla nostra esperienza nel settore delle etichette autoadesive e dalla spinta che Nerigroup sta imprimendo allo sviluppo delle nuove tecnologie RfId ed Nfc con soluzioni che aiutano a ottimizzare i processi di tracciabilità, anticontraffazione e logistica dei prodotti alimentari, enologici, birrifici e oleifici artigianali oltre applicazioni per la cosmetica e la protezione del Brand.

Queste soluzioni affiancate alle etichette tradizionali sono sempre più interessanti sia per la gestione massiva dei dati che per un supporto concreto al Marketing in modo innovativo e vicino al consumatore finale grazie ad applicazioni dedicate agli smartphone.

Particolare interesse della rete vendita ha suscitato la piattaforma BEE, per la sua semplicità ed efficacia.
BEE, abbinata ad un QR code dinamico, permette di gestire velocemente e a costi minimi campagne di comunicazione chiavi in mano per i clienti.

La capillare rete vendita di 3Esse in Puglia, grazie alla loro esperienza e conoscenza del territorio unita ai nostri Responsabili Commerciali e al loro know-how sono da oggi a vostra disposizione, per sviluppare qualunque tipo di progetto su misura delle vostre esigenze.