20 Ottobre 2017

NERI LABELS stampa anche etichette lenticolari in bobina!

Neri Labels - Stampa lenticolare

Con l’acquisizione di un software dedicato alla manipolazione delle immagini lenticolari (animazioni e 3D) e con il recente ingresso nel nostro staff di nuovo personale esperto di stampe speciali, Neri Labels ha dato il via alla produzione di etichette e fogli lenticolari, adesivi e non.
La grande novità è data dalla disponibilità di un materiale estremamente sottile e morbido, la cui trama lenticolare (tradizionalmente fastidiosa alla vista) risulta letteralmente invisibile. La caratteristica del materiale in questione è una frequenza di 310 LPI e uno spessore di 130 µm.
Naturalmente la stampa lenticolare non permette la rappresentazione di qualunqe tipo di immagine: come sanno coloro che hanno avuto a che fare con questa tecnologia, la grafica rappresentabile risulta sempre un compromesso tra spettacolarità e qualità grafica, ma il livello di comunicazione che il lenticolare riesce a conferire all’oggetto stampato è senza dubbio sorprendente. Naturalmente Neri Labels riesce anche a fondere questa tecnologia con tutte quelle già consolidate, soprattutto nel campo della sicurezza.

Etichette Autoadesive
Neri Labels Logo