L’azienda

Dal 1977 progettazione e stampa di packaging di altissima qualità per i settori farmaceutico e alimentare.

Continua a leggere
Dal 1977

La nostra Storia

L'organizzazione e i continui investimenti in tecnologie innovative hanno portato la Neri Labels ad affermarsi come leader delle etichette del farma, nel tempo ha sviluppato commercialmente anche attività in altri settori.

Il miglioramento continuo è fortemente voluto dalla Direzione Aziendale ai fini di un'ottimizzazione dei costi e miglioramento delle performance, per dare alla clientela prezzi competitivi e servizi efficaci.
Neri Labels ha la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e SQ settato e conforme alla normativa UNI EN ISO 15378 e cGMP.
Nel 2019 Neri Labels acquisisce nuove competenze e nuove quote di mercato in settori completari al proprio tramite l'acquisizione di un'azienda in provincia di Brescia, Biemme Etichette srl.
Neri Labels progetta e realizza tramite i propri tecnici gli impianti grafici sulla base delle specifiche tecniche fornite dai clienti, genera Cromaline a colori con prova stampa effettiva con macchina HP INDIGO per approvazione grafica e visione della resa produttiva. Produce e stampa etichette autoadesive su carta e film con spessori da 15 a 450 µm.

Produce e stampa materiali non supportati per l’industria Farmaceutica ed Alimentare.
Neri Group che identifica Neri Labels e Biemme Etichette copre per tecnologie e competenze ad ampio spettro tutte le esigenze dei vari settori indusutriali, dal farmaceutico al beverage, dall'alimentare alla cosmetica, l'etichettificio è specializzato nella stampa di etichette del settore beverage con particolare attenzione al mondo delle etichette vino.