Customer Experience
Tag NFC
Migliora l'efficacia dei tuoi packaging e delle tue etichette grazie all'applicazione di Tag NFC.
Migliorare l’efficacia della comunicazione del packaging, arricchendone i contenuti tecnici è una delle sfide più stimolanti nel corso degli ultimi decenni dove la tecnologia ha fatto grossi passi in avanti anche grazie a nuove soluzioni, abbinando applicazioni tradizionali a nuovi mezzi di comunicazione e certificazione del dato.
Le applicazioni basate su RFId e Nfc hanno il fondamentale vantaggio di eliminare il vincolo rappresentato dalla necessità di stabilire un contatto fisico o visivo tra l’oggetto e il dispositivo di rilevazione, richiedendo semplicemente una lettura radio che può essere anche completamente automatizzata.
Customer Experience
Permettere al cliente di vivere un’esperienza piacevole, confortevole con il brand e di costruire una relazione
Customer Engagement
Creare una connessione profonda con i propri clienti che ne orienti le decisioni d’acquisto, le interazioni, le diverse forme di partecipazione e coinvolgimento con il brand
Codice Univoco
Il TAG NFC è dotato nativamente di un codice univoco che lo rende unico e permette la serializzazione del singolo prodotto.
Applicazioni e Dimensioni
Il TAG NFC è un adesivo di piccole dimensioni e di spessore irrilevante che può essere applicato anche dietro alla vostra etichetta.
Fruibilità
Il TAG NFC è un adesivo sul quale è stampato un microchip e non è dotato di batteria, quindi è passivo, dormiente.
Geolocalizzazione
Quando il TAG viene attivato dallo smartphone esso viene geolocalizzato.
Customer Experience
Grazie alla codifica univoca e criptata è possibile veicolare informazioni specifiche verso i consumatori
Contenuti Aggiornabili
Le informazioni che vengono visualizzate dal consumatore possono essere modificate da voi in modo intuitivo ed in completa autonomia.
GESTIONE LOGISTICA
TAG RFID
Un approccio completo alle logiche di magazzino e spedizione.
La tecnologia RFID applicata alla logistica permette un approccio completo alle logiche di magazzino e spedizione, tracciando in automatico gli spostamenti tramite l’installazione di reader. Accorciare i tempi di produzione e spedizione, proprio per questo motivo la tecnologia RFID viene applicata nelle fasi di produzione, andando quindi a ridurre gli errori nei tempi di controllo delle consegne e di versamento a magazzino.